Chi siamo

Lo  Studio Immobiliare  Ripaticinese 91, affiliato al gruppo Obiettivocasa,  prende il nome dalla sua sede nella splendida cornice dei Navigli.

Il nostro team di professionisti si occupa con precisione, competenza e serietà del mercato immobiliare di tutto il territorio Milanese, guidato dalla ventennale esperienza del suo fondatore Filippo Zanda.

 

Qualità, impatto, visibilità

Il marketing ha un ruolo strategico nel mercato immobiliare, per questo investiamo ingenti risorse nella realizzazione di campagne pubblicitarie.

Attualmente il modo più facile e veloce per eseguire una qualsiasi ricerca è il WEB, dove è possibile ottenere il maggior numero d’informazioni nel più breve tempo.

Nella nostra sede è presente personale addetto esclusivamente a questo. Si occupa di ogni singolo annuncio, ne cura l'aspetto, la completezza delle informazioni, aggiunge una folta galleria d’immagini ben realizzate e bellissimi virtual tour; tutto ciò permette all’annuncio di salire tra le prime posizioni in tutti i siti internet di settore (non solo i più noti… siamo ovunque!), rendendolo così facilmente individuabile.

A tal proposito, è nato ormai diversi anni fa il nostro sito “www.ripaticinese.it” conosciuto ad oggi per la semplicità, la cura e l’attenzione al dettaglio.